Stampa

chi è CELDA

La CELDA è un’azienda di servizi informatici operativa dal 1979 e specializzata nell’ambito del Document Management, ovvero nella digitalizzazione, rendicontazione, archiviazione elettronica/fisica di ogni tipo di documento (cartaceo e/o digitale).

Da oltre 30 anni garantisce professionalità e passione, legati ad attività svolte prevalentemente nelle Pubbliche Amministrazioni (centrali/locali) ma anche nel Privato, può asserire di aver fatto parte dei più importanti progetti di informatizzazione del nostro paese.

Opera a tutto tondo nell’ambito del “Service”, collaborando in progetti di outsourcing di ampio rilievo, fornendo figure professionali informatiche necessarie allo sviluppo del Servizio e/o Progetto.

Realizza in modo autonomo le procedure in base ai processi richiesti dal Progetto, garantendo risultati puntuali e performanti.

La CELDA, grazie alla sua struttura flessibile e dinamica, è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta proveniente dal mondo dei Servizi Informatici di outsourcing.

L’esperienza maturata in ambito progettuale ed una attenta analisi dei bisogni presenti sul mercato, ha spinto CELDA a mettere le sue specifiche competenze al servizio del proprio ambito di riferimento, quello della rivisitazioni dei processi aziendali e dei servizi. Nasce infatti con questa particolare attenzione l’esperienza attiva degli ultimi dieci anni di attività della CELDA.

L’ottimizzazione della produzione e soprattutto una gestione “intelligente” delle risorse ha permesso a CELDA di offrire sempre più notevole miglioramento all’intero processo e al semplice servizio che il Cliente richiede.

Le risposte che CELDA fornisce con il suo approccio metodico e flessibile ai Clienti sono, in termini di efficienza, efficacia e risparmio, unici, diventando spesso motivo di ottimizzazione per lo stesso Cliente; parlando poi di Pubblica Amministrazione i ritorni e riscontri nell’ambito sociale connesso non sono da sottovalutare.

La CELDA. Srl ha accumulato e consolidato nel tempo un know-how notevole nel campo della gestione di grandi banche dati, svolgendo attività autonome di sviluppo gestionale ed operativo e/o integrandosi qualora ci sia la necessità con altre strutture e/o sistemi informativi già esistenti.

Il suo profilo è definibile da sei specifiche caratteristiche:

Rapidità nelle decisioni, nel trasformare la missione in obiettivi e questi ultimi in azioni e progetti specifici; nel recepire le indicazioni del Cliente e trasformarle in nuovi prodotti o in modifiche migliorative di quelli esistenti.
Leggerezza nella struttura organizzativa, composta da unità finalizzate e caratterizzate da una rilevante autonomia di azione unita ad un rigido rispetto di norme e valori per il perseguimento di risultati qualitativi e quantitativi.
Attenzione alle esigenze del Cliente ed a quello che il Egli pensa ma non dice.
Collaborazione all'interno ed all'esterno dell'azienda fra le diverse funzioni aziendali allo scopo di migliorare continuamente il valore e l’affidabilità complessiva.
Visibilità dell'azienda e dei suoi prodotti non soltanto verso il Cliente, ma a 360 gradi verso i propri dipendenti, verso i mercati finanziari con obiettivi di comunicazione e cultura che l'azienda possiede, ma anche coi valori ed i principi etici cui l'attività dell'Azienda si conforma.
Coerenza strategica fra prodotto offerto, segmento di mercato obiettivo, e risorse organizzative strutturali disponibili. Coerenza dei comportamenti del management con i valori enunciati.