Articoli

Stampa

Il CAD e le nuove Regole Tecniche: analisi delle principali novità normative. A Roma il 22 marzo il corso D&L patrocinato da ANORC

Si terrà a Roma il 22 marzo il corso organizzato dal Digital & Law Department e patrocinato da ANORC "Il CAD e le nuove Regole Tecniche: analisi delle principali novità normative". Docente D&L sarà l'avv. Luigi Foglia.
Durante l'incontro si analizzeranno le novità introdotte dalle nuove Regole tecniche, conoscenza fondamentale per saper gestire al meglio i propri processi di innovazione digitale.
Il corso fa parte della serie di appuntamenti formativi organizzati dal Digital & Law Department con il patrocinio di ANORC, che prevedono delle discussioni approfondite, destinate a un gruppo limitato di partecipanti, riguardanti le ultime novità normative nelle aree di maggiore interesse del diritto informatico, con l'intervento di autorevoli esperti nazionali e membri del direttivo ANORC che affiancheranno i docenti del team Digital & Law.
A essere affrontati e approfonditi saranno temi di estrema attualità come le novità privacy, gli standard ETSI per la conservazione digitale, il CAD e le Nuove Regole tecniche, l'e-mail marketing, i Modelli organizzativi 231, le firme elettroniche avanzate e biometriche.
Gli incontri si terranno tra Milano e Roma e avranno durata giornaliera.
Per gli associati ANORC è previsto uno sconto del 10% sul costo di iscrizione.
Per conoscere il calendario completo dei corsi, i dettagli e i costi scarica il modulo di adesione o contatta i nostri recapiti ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; 0832/256065).